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F.A.Q.


SISTEMAZIONE (appartamento / camera  / bungalow / tenda)


Chi devo contattare per la consegna della sistemazione?
Sul voucher che avete ricevuto, troverete in alto a destra il nr di telefono da contattare. Non contattate la Napoleon perché non vi possiamo aiutare se non dandovi il nr di telefono da contattare.

Posso arrivare prima o partire dopo gli orari di check in o check out previsti?
Normalmente no, ma anche in questo caso dovete mettervi d’accordo direttamente con la struttura prenotata. Ricordiamo che per arrivi o partenze oltre gli orari possono essere previsti degli addebiti da corrispondere direttamente in loco

La biancheria da camera e da letto sono presenti nella mia struttura?
Se la soluzione scelta è un hotel sono previste sia la biancheria da bagno che da letto. La frequenza di cambio dipende dalla categoria di appartenenza. Se la sistemazione è un appartamento / bungalow / tenda non è normalmente prevista la biancheria da bagno e da letto. Ci sono però alcune strutture che la includono o direttamente nel prezzo, oppure in eventuali costi in loco (forfait servizi). In altri casi è possibile noleggiarla se indicato all’interno della scheda della struttura prenotata e visibile sul nostro sito internet.

Ho bisogno di sapere cosa trovo all’interno della sistemazione. Chi posso contattare?
Anche in questo caso dovete contattare direttamente il nr che trovate sul voucher. Noi vi possiamo aiutare per eventuali modifiche, problematiche o per tutto quello che riguarda la parte operativa, per tutto il resto dovete contattare sempre la struttura.

 

TRAGHETTO


Sul mio biglietto non sono indicati nominativi o importi. E’ valido lo stesso?
Tutti i titoli di viaggio che inviamo sono documenti validi per l’imbarco e non è richiesta la conversione al porto. Tuttavia potrebbe esserci qualche operatore portuale che richieda di convertire il titolo in biglietteria. Questo potrà essere fatto direttamente in loco. 
Trattandosi di tariffe speciali, sul titolo di viaggio non viene normalmente indicato il prezzo.

Sono in ritardo e non riesco a prendere il traghetto. Come posso fare?
Se mancano ancora almeno 2 ore alla partenza potete contattarci e vedremo di aiutarvi. Per partenze al di sotto delle 2 ora contattateci comunque ma non garantiamo una soluzione  potrebbe essere necessario fare un nuovo biglietto perdendo quello già emesso

Ho cambiato macchina oppure una persona non parte o si aggiunge. Cosa devo fare?
Contattateci per tempo e quoteremo l’eventuale modifica che prevede delle spese di variazione pratica oltre ad eventuali integrazioni. Nel caso di cambio intestatario purtroppo non è sempre possibile con tutte le compagnie mentre con altre necessitiamo del documento d’identità del vecchio e del nuovo intestatario, oltre ad una dichiarazione dove il vecchio intestatario richiede la modifica a favore del nuovo

In caso di errore nominativi, targa o modello dell’auto cosa devo fare?
Se non si tratta di una modifica ma bensì di un errore da parte nostra, contattateci immediatamente. Ricordiamo che siete tenuti a dover verificare immediatamente i documenti di viaggio una volta ricevuti. Ricordiamo che nel caso dell’isola d’Elba la targa non è richiesta oltre a non esserci controlli nominativi: è quindi importante la sola composizione dei passeggeri oltre che la classe del veicolo

 

TRANSFER


Nel caso di transfer chi devo contattare? Devo comunicare eventuali variazioni volo/traghetto ?
Sul voucher viene indicato il nr di telefono da contattare. Ricordiamo che siete tenuti a comunicare i dati del vostro volo/traghetto e di comunicare per tempo qualsiasi variazione. Ad esempio se il vostro volo parte alle 9 del mattino e viene spostato alle 12 dovete comunicare immediatamente al nr presente sul voucher detta variazione. Potrebbero essere richiesti dei costi in loco.

 

ASSICURAZIONE


In caso di annullamento cosa devo fare?
Con i documenti vi è stata consegnata anche la polizza assicurativa. Ricordiamo che la stessa è presente sul nostro sito internet alla voce Assicurazione. All’interno delle condizioni della polizza troverete tutte le modalità per poter aprire e denunciare il sinistro. Ricordiamo che per procedere all’annullamento a noi dovrete mandare unicamente una comunicazione richiedendo l’annullamento mentre tutti i documenti e i giustificativi andranno inviati all’assicurazione. All’interno della polizza potete visualizzare tutte le casistiche previste e coperte. Ricordiamo che sono presenti 2 tipologie di coperture differenziate dalla quota applicata: BASIC (sempre inclusa) e TOP (facoltativa). La formula TOP è applicata automaticamente nel caso di offerte con formula prepagato e/o non rimborsabile.

Ho annullato e aperto il sinistro con l’assicurazione ma non ho notizie. Cosa devo fare?
Da parte nostra come sopra indicato procediamo unicamente all’annullamento emettendo ed inviandovi tutta la documentazione necessaria per il sinistro. Da quel momento in poi il rapporto è unicamente tra il cliente e l’assicurazione. Per qualsiasi aggiornamento e sollecito dovete contattare direttamente l’assicurazione.

In caso mi servisse l’assicurazione durante il mio soggiorno cosa devo fare?
Anche in questo caso con i documenti di viaggio vi è stata consegnata la polizza assicurativa, comunque sempre disponibile sul nostro sito alla voce assicurazione. Prima di fare qualsiasi cosa, dovete contattare immediatamente la centrale operativa che è attiva tutti i giorni 24/24h che vi dirà cosa e come fare. E’ fondamentale questo passaggio, diversamente si rischia di perdere la propria copertura.

 

SPECIALE CAVALLINO MATTO


Come posso usufruire delle promozioni relative al "CAVALLINO MATTO" ?
Ogni 2 biglietti giornalieri interi paganti (alla cassa, non online), avrai una delle seguenti offerte: 
1 bambino 0/12 anni gratis oppure 1 persona oltre 12 anni con ingresso ridotto.
Importante: parco soggetto a restrizioni e decreti vigenti. Info orari e giorni apertura disponibili su www.cavallinomatto.it

 



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